IL CEO di MPO&Partners M&A, Corrado Mandirola, relatore al convegno ‘La cessione della clientela di uno studio professionale. Gli aspetti fiscali, civilistici e la prassi’ organizzato dall’ANCL

a cura di MPO & Partners M&A

GUARDA IL VIDEO DEL CONVEGNO

In Italia, negli ultimi anni, a seguito della legittimazione operata dal D.Lgs. Bersani-Visco del 2006 e dalla sentenza 2860/2010 della Cassazione, si è assistito al moltiplicarsi di casi di cessione di studi professionali, fattispecie del tutto sconosciuta nel passato; l’innovativa e complessa materia ha richiesto l’intervento di professionisti qualificati, attenti alla riservatezza, in grado di condurre al buon esito dell’operazione garantendo gli interessi delle parti coinvolte.

Relatore del convegno sulla ‘cessione della clientela di uno studio professionale’, che si terrà Milano il 12 marzo 2013 presso il Circolo El Salvadaneé alle ore h.18:30, sarà il Dott. Corrado Mandirola che illustrerà le operazioni di trasferimento a titolo oneroso degli studi professionali in relazione alla prassi italiana e all’esperienza di MPO & Partners M&A ed approfondirà le tematiche inerenti gli aspetti civilistici, economici e fiscali legati alla fattispecie.

L’evento è riconosciuto dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Milano con attribuzione dei crediti per la formazione professionale continua.
La partecipazione è consentita ai soli soci A.N.C.L.

L’ingresso è gratuito per gli iscritti A.N.C.L. U.P. mentre per gli iscritti A.N.C.L. di altre province il costo è di 20 euro per diritti di segreteria.

L’iscrizione deve essere effettuata a mezzo mail all’indirizzo milano@anclsu.com

MPO & Partners M&A

Talk Show 'I Risvolti sociali delle operazioni di M&A Professionali'LIVE NOW
+ +