LA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE - I CEDENTI AL CENTRO

La nuova campagna di comunicazione di Mpo, che prende il nome di Mpo Stories, nasce dal bisogno costante di incrementare la qualità dei servizi offerti. Per far questo, abbiamo intervistato i professionisti che hanno ceduto la loro attività professionale con la nostra consulenza, al fine di capire cosa cambiare, cosa migliorare.

I professionisti di Mpo coinvolti nel progetto, parlando con i professionisti cedenti, si sono appassionati ai loro racconti, immedesimanti nelle loro parole, avendo esercitato anch’essi la professione di commercialista per molti anni. Abbiamo così deciso di raccontare il loro percorso di vita, rendendoli protagonisti di questa nuova campagna di comunicazione.

Divulgheremo le loro storie per avvicinare i professionisti al mondo delle operazioni di fusione ed acquisizione di attività professionali, e veicolare il messaggio che tali operazioni non sono ad esclusivo appannaggio dei grandi studi professionali, ma sono per tutti icoloro che, spinti da esigenze diverse, avvertono il bisogno di dover dare una svolta alla propria carriera.

Sulle pagine del nostro sito racconteremo le storie di 16 professionisti, tra commercialisti e consulenti del lavoro che, in momenti diversi della loro vita professionale hanno deciso di cedere la propria clientela, chi per crescere e specializzarsi, chi per entrare in realtà strutturate e multidisciplinari, chi ancora ridurre il proprio impegno professionale o dare continuità a quanto creato in anni e anni di duro lavoro.

Lo hanno fatto per i loro dipendenti, i loro clienti, per la propria famiglia e per se stessi!

Ogni mese pubblicheremo delle nuove stories, ispirate a storie vere ma, per ragioni di riservatezza, abbiamo usato nomi di fantasia e immagini provenienti da banche dati.

LEGGI TUTTE LE STORIE

LEGGI TUTTE LE STORIE