Webinar Gratuito – Aggregazioni: un AFFARE per le IMPRESE, un’IMPRESA per i PROFESSIONISTI

Politica, ordini professionali, associazioni di categoria e giornalisti del settore concordano nell’affermare che, al fine di sconfiggere la crisi che da tempo affligge il settore, i professionisti dovrebbero aggregarsi fra loro, soprattutto oggi in seguito alla difficoltà derivanti dall’epidemia da Covid-19.

Le operazioni di aggregazione ed acquisizione di attività professionali però, contrariamente a quanto previsto per le aziende, risultano particolarmente svantaggiose da un punto di vista fiscale.

Martedì 13 ottobre, alle ore 15:30, andrà in onda il secondo incontro della serie “Professionisti e Futuro”  dal titolo “Aggregazioni: un affare per le imprese, un’impresa per i professionisti”, durante il quale analizzeremo, in compagnia di alcuni ospiti d’eccezione, il sistema fiscale vigente alla ricerca di soluzioni da sottoporre all’attenzione dell’opinione pubblica.

Interverranno:

Isidoro Trovato, Giornalista Responsabile della sezione “Professioni” del Corriere della Sera;
Roberto Bianchi, Docente a contratto al Master in Diritto Tributario Università Luigi Bocconi di Milano;
Valerio Tacchini, notaio in Milano;
Sergio Pellegrino, Commercialista e Direttore Master Breve Euroconference

 

L’evento sarà trasmesso in diretta, martedì 13 ottobre alle ore 15:30, sulla nostra Pagina Facebook e sul nostro Canale YouTube.

Istruzioni per seguire l’evento su Facebook

Clicca su ‘Parteciperò’ oppure segui la nostra pagina Facebook (Mi Piace) per ricevere una notifica quando avrà inizio la diretta.

Istruzioni per seguire l’evento su YouTube

Clicca su ‘Salva Video’ oppure oppure iscriviti al nostro canale YouTube per ricevere una notifica quando avrà inizio la diretta.

Talk Show 'I Risvolti sociali delle operazioni di M&A Professionali'LIVE NOW
+ +