TeamSystem & MpO insieme per lo sviluppo degli studi professionali

MpO ha stretto un accordo con TeamSystem, collaborazione finalizzata allo sviluppo di progetti di consulenza per le operazioni di fusione e acquisizione di studi professionali.

 

In linea con la nostra vision

Aiutare i professionisti a comprendere i mutamenti in corso al fine di dare continuità alla propria attività professionale, migliorando competenze e qualità della vita

abbiamo deciso di implementare la nostra gamma di servizi offrendo, ai professionisti interessati ad intraprendere un percorso di aggregazione, il supporto informatico necessario al fine di integrare al meglio le infrastrutture IT dei diversi studi professionali.

 

Per farlo abbiamo scelto TeamSystem, società leader nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione di imprese e studi professionali, che ha come obiettivo, come dichiarato dal Dott. Daniele Lombardo, Direttore Marketing e Digital di Team System, quello di incrementare la competitività degli studi professionali italiani.

 

Incrementare la competitività degli studi professionali italiani è uno dei nostri pillar strategici principali. La collaborazione che abbiamo perfezionato con MpO & Partners è perfettamente in linea con questa filosofia e ci permette di arricchire la nostra value-proposition nel settore di riferimento.

Daniele Lombardo

Siamo convinti che l’aggregazione sia la strada da seguire per sviluppare nuove competenze ed incrementare il fatturato, ma sono in pochi a conoscerne i meccanismi. Insieme a TeamSystem, come dichiarato dall’Amministratore Delegato di MpO & Partners Corrado Mandirola,  possiamo offrire un’esperienza ed un know-how che non hanno eguali.

 

L’acquisizione di uno studio, o la fusione con altri, o ancora l’aggregazione, si stanno affermando quali grandi opportunità per i professionisti che intendono governare il radicale processo di cambiamento in atto nel mondo delle professioni. Ma sono in pochi a conoscere i meccanismi di queste operazioni. Insieme a TeamSystem possiamo offrire al settore un’esperienza e un know-how che non hanno eguali.

Corrado Mandirola