Mpo lancia il servizio gratuito Team Working per sostenere i professionisti in difficoltà

Per fronteggiare la situazione di emergenza che vive il nostro paese,  che potrebbe compromettere l’operatività di tanti professionisti italiani, Mpo  scende in campo e crea una speciale task-force in aiuto di commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati e dentisti.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Fare squadra è l’unica strada per uscire da questo periodo di crisi. Tutti stanno facendo del loro meglio per aiutare il nostro grande paese, non possiamo mancare noi professionisti. Vicini anche se lontani, tutti insieme ce la faremo!

Corrado Mandirola

Il servizio di “team working” è gratuito e sfrutta le sinergie del network MpO (composto da migliaia di professionisti presenti in tutta Italia), le sue risorse più qualificate e il know-how maturato in numerose operazioni straordinarie nel mondo professionale.

Tutti i commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati e dentisti che si trovano in difficoltà possono inviare la loro richiesta di supporto a Mpo – facendo clic sul tasto “Richiedi aiuto” e compilando l’apposito form –  che si farà carico di veicolare il messaggio, in forma del tutto anonima, a tutto il proprio database e, in particolare, a coloro che risiedono nella stessa provincia di chi esprime una qualche necessità.

Tutti i professionisti che desiderano dare il loro contributo ed aiutare i colleghi in difficoltà possono aderire al programma compilando il form “Aiuta un collega” ed indicare le risorse ed i servizi in grado di offrire, gratuitamente o a pagamento, ai loro colleghi. 

In quest’ottica MpO ha lanciato anche sui propri canali e a tutto il proprio network una raccolta fondi per la costruzione del nuovo ospedale Fiera Milano.

Chi volesse contribuire può fare una libera offerta su gf.me/u/xq9ygg