MpO tra i protagonisti del Forum Nazionale dei Commercialisti organizzato da Italia Oggi.

Indoor business conference for managers.

Dalla fatturazione elettronica alla tenuta della contabilità, passando per la dichiarazione dei redditi precompilata; la professione di dottore commercialista è sempre più al centro della rivoluzione digitale che sta trasformando le vite e i modi di lavorare di milioni di persone in Italia. Questo il tema sul quale verterà il secondo Forum Nazionale dei Dottori Commercialisti organizzato da ItaliaOggi, che avrà luogo dal 24 al 26 settembre.

Tra i relatori che prenderanno parte alla tre giorni di lavori, nomi di assoluto prestigio come quello dell’On. Giulio Tremonti, il sottosegretario Ministero della Giustizia con delega sulle professioni Jacopo Morrone, il presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti Massimo Miani, solo per citarne alcuni.

Presente anche MpO con la partecipazione, come relatore, dell’Amministratore Delegato Corrado Mandirola che, giorno 26 settembre, interverrà sul tema ‘La rivoluzione digitale e le sue conseguenze sull’organizzazione dello studio professionale’.

L’intervento verrà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook d MpO e sarà successivamente disponibile sul sito mpopartners.com, insieme ad articoli di approfondimento sulle tematiche affrontate.

L’inizio dei lavori è previsto per giorno 24 settembre ore 14:00 presso l’Hotel Melia, via Masaccio 19, 20149. Milano. La partecipazione è gratuita e per iscriversi è necessario registrarsi alla pagina https://www.italiaoggi.it/forum-commercialisti#evento.