Corrado Mandirola, CEO di MpO, interviene al 14° meeting ACEF

a cura di MPO & Partners

In questo momento a Bologna è in corso la terza giornata del 14° Meeting Nazionale dell’ACEF.

Durante la sessione pomeridiana i temi trattati sono quelli della valorizzazione dello studio e del ricambio generazionale e della sicurezza dei dati e dell’informazione.

Per parlare del ricambio generazionale sono presenti oggi, in veste di relatori, Gianfranco Barbieri Presidente ACEF, Fabio Battaglia Presidente ODCEC di Arezzo, Marco Cuchel Presidente Associazione Nazionale Commercialisti, Mauro Nicoli Presidente Commissione Albo Tutela e Ordinamento dell’ODCEC di Milano e Corrado Mandirola, CEO di MpO & Partners, il quale si occuperà dell’organizzazione di un workshop.

La quarta e ultima data del meeting è il 4 novembre, dalle ore 9.00 alle 17.30, sempre al Convento S. Domenico a Bologna e tratterà di Innovazione dei processi tecnologici nell’acquisizione dei dati contabili, Gestione delle Risorse Umane, Comunicazione oltre le parole, Servizi complementari per l’Impresa, Pianificare la comunicazione dello studio.

Le giornate del Meeting sono accreditate per un minimo di 0,875 e un massimo di 7 C.F. in base all’ordine di appartenenza. Partecipare è gratuito ma l’iscrizione è obbligatoria, quindi chiunque fosse interessato a partecipare all’ultima data di novembre dovrebbe iscriversi usando il link: http://meeting.economiaefinanza.org .

MPO & Partners