Convegno Rovigo 16 Ottobre 2019

E’ con grande onore che MpO & partners ha raccolto l’invito dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti Contabili di Rovigo per essere relatori al convegno sull’argomento: 

LE OPERAZIONI DI FUSIONI ED ACQUISIZIONI DI ATTIVITA’ PROFESSIONALI. LI ASPETTI CIVILISTICI, FISCALI E LA PRASSI IN ITALIA. L’IMPORTANZA DELL’IDENTITA’ DIGITALE.

Il convegno si è tenuto mercoledì 12 ottobre 2019, dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso la sala ‘Umberto Tempesta’ dell’ Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rovigo, in Corso del Popolo 161. 

Il convegno è stato inserito nel programma formativo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rovigo ai fini della maturazione dei crediti per la Formazione Professionale Continua.

 

Sono intervenuti:

  • Dott. Corrado Mandirola – Presidente e Founding Partner di MpO & Partners s.r.l. – il quale ha illustrato l’evoluzione del mondo professionale (con focus particolare alla professione di commercialista e consulenti del lavoro) in Italia con uno sguardo all’Europa. 
  • Avvocato Alessandro Siess – Founding Partner di MpO & partners – ha illustrato e chiarito le principali clausole contrattuali nelle operazioni M&A di studi professionali. 
  • Dott. Goffredo Giordano – Dottore Commercialista e Revisore Legale – il quale, attraverso un caso pratico, ha presentato le varie fasi di valutazione di uno studio professionale. 
  • Dott. Salvatore Maniglio – Web Marketing Specialist – ha evidenziato l’importanza per i professionisti di avere un’identità digitale al fine di poter incrementare il proprio business.

 

Ha moderato: Goffredo Giordano

 

Il materiale proiettato in sala è stato messo a disposizione della segreteria dell’ODCEC di Rovigo che ringraziamo per la preziosa collaborazione ed assistenza prima, durante e dopo l’evento.