Congresso Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

Si è appena concluso il Congresso Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. A fare da cornice all’evento la città simbolo del rinascimento Italiano, Firenze, che ha ospitato oltre 1200 Commercialisti che si sono confrontati su un tema di grande attualità quale

Il Nuovo Codice della Crisi d’Impresa 

A fare gli onori di casa, il Dott. Massimo Miani, Presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti, il Sindaco di Firenze Dario Nardella, il Prefetto della Provincia di Firenze Laura Lega, il Presidente del Tribunale di Firenze Marilena Rizzo, il Presidente della Corte d’Appello di Firenze Margherita Cassano, il Presidente del Consiglio Regionale Toscana Eugenio Giani ed il Direttore del Dipartimento di Scienze per Economia e Impresa dell’Università di Firenze Gaetano Aiello ed infine il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri On. Mario Turco.

Durante le due giornate formative i relatori hanno trattato tematiche relative al ruolo del Commercialista nella gestione delle crisi aziendale.