Professioni e Futuro Talk Show – Neutralità Fiscale per Aggregazioni Professionali: perché conviene

MPO insieme al Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per una proposta di legge che agevoli le aggregazioni professionali.

Questo il tema del secondo incontro della terza edizione della serie ‘Professioni e Futuro’, una nuova trilogia di eventi dedicata ai vantaggi derivanti dalle operazioni di M&A di Studi professionali, con l’obiettivo di promuovere una proposta di legge che agevoli le aggregazioni professionali ed i passaggi generazionali.

Racconteremo la proposta di legge, che prevede la neutralità fiscale per le aggregazioni professionali, predisposta dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, e di come le aggregazioni possano influire positivamente sul fatturato dello studio professionale.

L’evento sarà trasmesso in diretta su LinkedIn, per assicurarti di non perderlo clicca su ‘Parteciperò o segui la pagina LinkedIn di MPO & Partners.

Interverranno:

Alessandro Siess, Founding Partner di MPO;
Corrado Mandirola, Founding Partner e AD di MPO;
Dario Deotto, Commercialista, Pubblicista e Formatore;
Maurizio Postal, Consigliere del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili con delega al No Profit e la Fiscalità;
Pasquale Saggese, Consigliere del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

Modera l’evento Isidoro Trovato, Giornalista Economico de Il Corriere della Sera.

L’evento sarà trasmesso, in diretta, sulla nostre pagine LinkedIn, Facebook e sul nostro account YouTube. Per assistere clicca su uno dei pulsanti in basso.

Cliccando sul pulsante in alto verrai reindirizzato alla pagina LinkedIn dell’evento, successivamente fai clic su ‘Partecipa’ per ricevere una notifica quando l’evento avrà inizio. Per assistere all’evento su questa piattaforma è necessario avere un account LinkedIn.

Cliccando sul pulsante in alto verrai reindirizzato alla pagina Facebook dell’evento, successivamente fai clic su ‘Partecipa’ per ricevere una notifica quando l’evento avrà inizio. Per assistere all’evento su questa piattaforma è necessario avere un account Facebook.