Giovanna Pagani

Sig.ra Giovanna Pagani

Collabora con Mpo da quando la stessa ha iniziato l’attività di Merger & Acquisition, in qualità di assistente del Presidente e responsabile della gestione amministrativa e finanziaria della società.

In passato ha maturato decennale esperienza con la qualifica di responsabile amministrativo ed esperto contabile, con funzioni direttive, in una importante multinazionale di casamadre inglese del settore tessile e fibre, approfondendo le proprie competenze nell’ambito del bilancio consolidato di gruppo, della reportistica intra gruppo, delle problematiche fiscali con l’estero, del controllo di gestione.

Successivamente ha acquisito ventennale esperienza collaborando con lo studio commercialista del Dott. Giuseppe Ottobelli in Milano, acquisendo ulteriori competenze contabili, fiscali e tributarie nell’ambito delle diverse tipologie di attività dei clienti dello studio.

Ha conseguito il diploma di maturità nell’anno 1974 col massimo dei voti, ha frequentato la facoltà di giurisprudenza. Buona conoscenza della lingua inglese.

Raccolta fondi dei professionisti in favore del nuovo ospedale Fiera MilanoDONA ADESSO
+ +