Raccolta Fondi Ospedale Fiera Milano

Fare squadra è l’unica strada per uscire da questo periodo di crisi. Tutti stanno facendo del loro meglio per aiutare il nostro grande paese, non possiamo mancare noi professionisti.

Al fine di dare il nostro piccolo contributo al nostro grande paese, abbiamo avviato una raccolta fondi in favore del nuovo ospedale Fiera Milano.

Il progetto prevede la realizzazione di venti moduli da dieci posti letto nel padiglione uno – di 13 metri quadrati – e altri venti moduli di 10 posti letto ognuno nel padiglione due, dove i metri quadrati sono 12 mila.

Uno dei due moduli è dedicato ai servizi, quindi spogliatoi e docce, e anche un’area ristorante per gli operatori sanitari. Mentre il secondo modulo sarà per i degenti. Ecco come sarà il nuovo ospedale della Fiera di Milano, che la Regione Lombardia vorrebbe aprire nelle prossime settimane.

Quattrocento posti letto di terapia intensiva – quindi tutti dotati di ventilatori – per far fronte all’emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio i nosocomi Lombardi.

Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che decideranno di partecipare.

Per fare una donazione clicca qui gf.me/u/xq9ygg

Uniti ce la faremo!