Mandato Cessione Studio Odontoiatrico Vibo Valentia – ID 692

Abbiamo ricevuto mandato per assistere un Dentista nella cessione della propria attività professionale esercitata in provincia di Vibo Valentia.

Opereremo in qualità di advisor, fornendo i seguenti servizi:

  • Valutazione dello studio;
  • Ricerca del professionista più idoneo a rilevare l’attività professionale in vendita o professionisti disposti ad aggregarsi;
  • Assistenza durante la fase negoziale;
  • Redazione del contratto di cessione e di tutta la documentazione necessaria.

Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni riguardo lo studio in cessione, se non lo hai già fatto, compila la scheda raccolta dati, per essere inserito nel nostro database e ricevere la scheda sintetica di valutazione dello studio in provincia di Vibo Valentia(una volta terminata la valutazione) e delle altre attività professionali in vendita in Vibo Valentia e Provincia.

Se hai già compilato la nostra scheda raccolta dati ma non hai inserito la città di Vibo Valentia e provincia tra le aree di interesse, ti chiediamo di provvedere a compilarla nuovamente aggiungendo le tue nuove aree di interesse.

Se invece hai già compilato la scheda raccolta dati, indicando ‘Vibo Valentia‘ tra le aree di interesse, non è richiesta alcuna azione; appena terminata la nostra valutazione riceverai il report della nostra analisi valutativa.

Infine, ti chiediamo di aggiungere mpoparters.com alla lista dei mittenti sicuri così da ricevere le nostre comunicazioni riguardo le attività professionali nella tua area di interesse; ti ricordiamo che potrai disiscriverti in qualsiasi momento.