Mandato Cessione Studio Consulente del Lavoro a Firenze

Abbiamo ricevuto mandato per assistere un Consulente del Lavoro nella cessione della propria attività giuslavoristica esercitata in Firenze.

Opereremo in qualità di advisor, fornendo i seguenti servizi:

  • Valutazione dello studio;
  • Consulenza legale e fiscale finalizzata alla strutturazione dell’operazione di cessione del Target
  • Assistenza nella fase negoziale prodromica al closing dell’operazione;
  • Redazione di tutta la contrattualistica funzionale e necessaria ai fini del perfezionamento dell’operazione

 

Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni riguardo lo studio in cessione, se non lo hai già fatto, compila la scheda raccolta dati, per essere inserito nel nostro database e ricevere la scheda sintetica di valutazione dello studio in Firenze (una volta terminata la valutazione) e delle altre attività professionali in vendita in Firenze e provincia.

Se hai già compilato la nostra scheda raccolta dati ma non hai inserito Firenze e provincia tra le aree di interesse, ti chiediamo di provvedere a compilarla nuovamente aggiungendo le tue nuove aree di interesse.

Se invece hai già compilato la scheda raccolta dati, indicando ‘Firenze‘ tra le aree di interesse, non è richiesta alcuna azione; appena terminata la nostra valutazione riceverai il report della nostra analisi valutativa.

Infine, ti chiediamo di aggiungere mpoparters.com alla lista dei mittenti sicuri così da ricevere le nostre comunicazioni riguardo le attività professionali nella tua area di interesse; ti ricordiamo che potrai disiscriverti in qualsiasi momento.