Mandato Cessione Studio Consulente del Lavoro a Bologna

Abbiamo ricevuto mandato per assistere un professionista nella cessione della propria quota di partecipazione in una Società tra Professionisti che svolge l’attività di Consulenza in provincia di Bologna.

Opereremo in qualità di advisor, fornendo i seguenti servizi:

  • quantificazione del corrispettivo consigliato per la cessione della Quota;
  • assistenza alle trattative con funzioni di coordinamento fra le parti e ricerca di una sintesi ottimale fra gli interessi e le esigenze delle stesse;
  • redazione del contratto preliminare di cessione e di ogni altra eventuale scrittura prodromica allo stesso.

Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni riguardo lo studio in cessione, se non lo hai già fatto, compila la scheda raccolta dati, per essere inserito nel nostro database e ricevere la scheda sintetica di valutazione dello studio in provincia di Bologna (una volta terminata la valutazione) e delle altre attività professionali in vendita in Bologna e Provincia.

Se hai già compilato la nostra scheda raccolta dati ma non hai inserito la città di Bologna e provincia tra le aree di interesse, ti chiediamo di provvedere a compilarla nuovamente aggiungendo le tue nuove aree di interesse.

Se invece hai già compilato la scheda raccolta dati, indicando ‘Bologna‘ tra le aree di interesse, non è richiesta alcuna azione; appena terminata la nostra valutazione riceverai il report della nostra analisi valutativa.

Infine, ti chiediamo di aggiungere mpoparters.com alla lista dei mittenti sicuri così da ricevere le nostre comunicazioni riguardo le attività professionali nella tua area di interesse; ti ricordiamo che potrai disiscriverti in qualsiasi momento.