L’Azienda

MPO&Partners è uno Studio Legale Tributario, con sede a Milano, Torino, Modena, Pesaro, Roma e Napoli, costituito da Dottori Commercialisti, Revisori Legali e Avvocati specializzati nella consulenza per operazioni M&A di studi professionali.

L’esperienza decennale nel campo delle operazioni di cessione e di acquisizione studi professionali ha portato alla nascita di MPO&Partners Merger & Acquisition, spin off di MPO Studio Legale Tributario, composto da quattro divisioni in grado di offrire ai professionisti i seguenti servizi:

• valutazione dello studio;
• individuazione dei professionisti interessati all’acquisto/vendita;
• strutturazione economico, finanziaria e tributaria dell’operazione;
• stesura del contratto di cessione.

MPO & Partners Merger & Acquisition è, inoltre, in grado di creare network professionali, attraverso l’individuazione dei professionisti interessati alla fase di aggregazione/passaggio generazionale, la valutazione del loro “pacchetto clienti” e la redazione dei relativi contratti di associazione.

I nostri tratti distintivi sono serietà, professionalità, riservatezza, capacità di immedesimarsi nei progetti dei professionisti e di sentire nostre le loro sfide.

L’accrescimento del valore dei professionisti nostri clienti, nonché l’adeguata valorizzazione delle opportunità esistenti, costituisce il modus operandi del nostro team di consulenti.